Anche quest'anno prenderemo parte al Good Deeds Day!
Il Good Deeds Day è una manifestazione internazionale nata per diffondere la solidarietà, la pratica delle "buone azioni" in una giornata dedicata a questo, in tutto il mondo!
Domenica 7 aprile 2019, presso l'area del Circo Massimo, le decine di migliaia di partecipanti alla Fun Run - La Stracittadina (corsa amatoriale di 4 km), abbinata alla Maratona di Roma, avranno la possibilità di incontrare e conoscere le tante associazioni aderenti, attive sul territorio. Una giornata di festa, intrattenimento, ma anche di sensibilizzazione e solidarietà.

A Roma già con le prime edizioni si sono registrati importanti risultati: centinaia le associazioni aderenti; decine di migliaia i cittadini coinvolti nelle iniziative e l'avvio, nel 2016, della stretta collaborazione con la Fun Run, la Stracittadina di Roma nell'area del Circo Massimo.

Per l'edizione del 2019, il consolidamento di tutte le collaborazioni già acquisite, inclusa quella con Maratona di Roma, ci consente di portare a circa 100.000 persone, la stima, prudenziale, di quanti prenderanno parte al complesso di eventi previsti (Marathon Village della Maratona di Roma, Stracittadina e Good Deeds Day).
Si tratta, dunque, di uno degli eventi più ampi e partecipati della città di Roma.

Insomma cosa aspettate a partecipare anche voi?

Sul sito: www.insiemeperilbenecomune.net potete trovare tutte le informazioni sulle associazioni aderenti al progetto e sulle numerose e meravigliose iniziative che nel week end animeranno la capitale.

Noi siamo emozionatissimi all'idea di contribuire a tutto questo, e non vediamo l'ora di condividerlo con tutti voi!

Ci vediamo domenica 7 Aprile al Circo Massimo!!!

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider